MELLI: "Non ci credo che la Roma prenderà Mahrez" - NISII: "Tifo Kolarov per il terzino sinistro"

19/07/2017 17:37

È il giorno di Defrel alla Roma. Oggi l'ormai ex attaccante del sbarca nella capitale prima di raggiungere la squadra di negli USA. Franco Melli è infastidito dall'ennesimo prestito con diritto di riscatto: "La Roma nonostante abbia incassato tutti quei soldi dalle cessioni non è in grado di pagare in un'unica soluzione Defrel e lo compra con dei pagherò. Ma questa è una cosa da matti, non ci si crede". Guglielmo Timpano invece è dell'idea opposta: "Il grande messaggio che possiamo recepire da queste ore è che Monchi detta le condizioni, i tempi e i modi di ogni operazione che conduce, sia in entrata che in uscita".

Anche Alessandro Austini si dice soddisfatto del mercato giallorosso: "La Rosa sarà completata, ci saranno altri 4 acquisti considerando che Skorupski andrà via. È una Roma che sta prendendo forma abbastanza velocemente: non ricordo molto spesso una Roma con 6 nuovi acquisti al 19 di luglio".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____