MELLI: "Mahrez è un acquisto che cambia il mercato" - TORRI: "Cifre gonfiate, il Leicester chiede 38-40 mln"

25/07/2017 00:35

Dopo l'acquisto di Kolarov, l'etere romano si focalizza sulla trattativa per Mahrez. L'esterno del Leicester è considerato la pedina mancante per completare nel migliore dei modi il mercato della Roma, che con l'algerino con passaporto francese sostituirebbe più che degnamente . "Bisogna capire il Leicester che non vorrebbe vendere quello che due anni fa è stato valutato il miglior giocatore della Premier ad un club come la Roma che ha incassato una cifra importante dalla cessione di . Sarà un braccio di ferro che andrà avanti ancora un po', ma in ogni caso sono convinto che Monchi ha pronta una carta di riserva" dice Alessandro Austini. Per Guido Zappavigna: "Mahrez sarebbe la ciliegina sulla trota del mercato di Monchi". Giovanni Parisi invece si focalizza sulle eventuali modalità di acquisto: "Per Mahrez non puoi sperare che il Leicester faccia sconti. Hai incassato 100 milioni dalle cessioni, perché dovrebbero vendertelo a prezzo di saldo?".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

  • Bisogna capire il Leicester che non vorrebbe vendere quello che due anni fa è stato valutato il miglior giocatore della Premier ad un club come la Roma che ha incassato una cifra importante dalla cessione di . Sarà un braccio di ferro che andrà avanti ancora un po', ma in ogni caso sono convinto che Monchi ha pronta una carta di riserva. Fermo restando che Mahrez è la scelta numero uno per la Roma, se Monchi non dovesse riuscire a prendere in quel ruolo arriverà comunque un giocatore "alla Mahrez" (ALESSANDRO AUSTINITele Radio Stereo, 92.7)