DAMASCELLI: "Le operazioni di Monchi sono le stesse che faceva Sabatini" - LEGGERI: "Evidente e oggettiva la differenza di ambizioni e prospettiva tra Roma e Juve"

13/07/2017 01:20

L'imminente arrivo di Ünder apre i discorsi sulle radio che discutono quotidianamente di Roma. "E' una bella 'Monchata'" la definisce Ilario Di Giovambattista. Furio Focolari non si dimostra granché ottimista: "Ma i tifosi possono essere contenti se va via e arriva un turco? Ma come si fa a comprare un turco?".

Alessandro Austini, infine, ritrae la situazione da un punto d'osservazione più ampio: "E’ indicativo che nel giorno che la prende Douglas Costa, un giocatore pronto e fatto, la Roma chiude per Under, tra i migliori talenti d’Europa". "Continuiamo a fidarci di Monchi, però il gap con la si sta dilatando in modo preoccupante", è d'accordo anche Francesco Balzani.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____