NISII: "Ieri Totti si è ripreso la Roma con umiltà" - VOLPI: "Mahrez? Un acquisto più per l'ambiente che per la squadra"

19/07/2017 01:00

La Roma ha cominciato la sua tournée negli Stati Uniti con la squadra giallorossa che ha riabbracciato i nazionali che si sono aggregati dopo il ritiro a Pinzolo. Nella capitale però si continua a discutere sulle mosse del mercato di Monchi: "Se la Roma porta a casa Mahrez, per me la squadra di non è più debole del ", dice Augusto Ciardi. Per Furio Focolari però: "Ad oggi la Roma si è indebolita: ha perso , e e non li ha sostituiti con nessuno. Ünder? Per adesso non lo conosco e per adesso non lo considero, fino ad ora è un giocatore sconosciuto che ha fatto un buon campionato in una squadra turca improbabile".

Riccardo Angelini parla di , che ieri ha ufficializzato la scelta di continuare alla Roma come dirigente: "Ieri ha detto tutto ciò che io avrei voluto che il capitano dicesse. Per me è importantissimo che metta la faccia in questa società: il simbolo della Roma decide di legare il proprio nome con questa società". Mentre Piero Torri dice la sua sulla questione maglia numero 10: "Per quanto mi riguarda, il numero 10 non lo vorrei più vedere indossato da nessuno nella Roma"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____