VESPA: "Con la conferma di Nainggolan, la Roma ha il centrocampo più forte d'Italia" - DOTTO: "Le parole di Pallotta? Non penso lo abbiano costretto a dirle"

29/07/2017 02:45

Dopo l'annuncio arrivato nella serata di ieri, l'etere romano commenta il rinnovo di , che ha prolungato il suo contratto con  la Roma fino al 2021. " ha fatto una scelta di fedeltà verso la Roma. E’ evidente che questo giocatore crede che la Roma sia in grado di arrivare al  successo finale. Il belga è uno dei punti fermi, e il fatto che sia rimasto è una splendida notizia" dice Xavier Jacobelli. Per Roberto Pruzzo: "C’è stata la volontà da parte del giocatore di rimanere a Roma e diventare un punto di riferimento fisso per tifosi e club". Alessandro Austini invece commenta le ultime dichiarazioni rilasciate da sull'ex ds giallorosso : "Nel calcio succede che i rapporti finiscano. Si potrebbe deporre l’ascia di guerra visto che ha preso Monchi e è andato a lavorare per Suning".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _