MACEDONIO: "Che senso ha il ritiro?" - NISII: "Con Defrel e Berardi mi preoccuperei della “sassuolizzazione”"

07/07/2017 03:40

L'etere romano riflette sull'operato di Monchi e sulle possibili partenze. Fernando Orsi sugli addii nel reparto difensivo: "Se partisse anche oltre a la Roma dovrebbe trovare due centrali di altissimo livello, non dico che i giallorossi perderebbero due dei difensori più forti d’Europa ma sarebbero davvero difficili da rimpiazzare.Alessandro Austini aggiunge: "Penso che Monchi sia pronto a regale un paio di colpetti, ma Defrel non è un nome che fa ricredere gli scettici. ? non è insostituibile, ma andato via non credo andrà via quest’anno a meno che non arrivi un’offerta importante. Credo non ci saranno più cessioni dei titolari."

Di Defrel ne parla anche Federico Nisii: "Mi sembra tutto troppo scontato, credo che Monchi abbia altre soluzioni: arriva e porta Defrel, se non Berardi…Se succedesse questo allora mi preoccuperei della “sassuolizzazione”".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

____