DI GIOVAMBATTISTA: "I tifosi non accetterebbero la cessione di Nainggolan, scoppierebbe la rivoluzione" - AUSTINI: "Ci sono i presupposti per il rinnovo"

11/07/2017 18:52

Mentre la Roma continua a preparare la stagione a Pinzolo, nell'etere romano si discute sempre di mercato. Ilario Di Giovambattista torna su e avvisa : "I tifosi della Roma non accetterebbero mai la sua cessione, lo deve capire: scoppierebbe la rivoluzione". Alvaro Moretti però si domanda: "Siete sicuri che a  piace come stanno costruendo questa Roma?". Alessandro Austini parla del rinnovo per il belga: "Mi risulta che non ci sia l’accordo definitivo per il rinnovo di ma mi risulta anche che le parti non sono così distanti. Penso comunque che ci siano i presupposti per il rinnovo".

Augusto Ciardi parla dei possibili rinforzi in difesa: "A Nastasic preferirei Rodrigo Caio, mentre sulla fascia sinistra punterei su Willems".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____