CASANO: "Dopo Defrel, un colpo che porti la gente a Fiumicino" - FOCOLARI: "Ma siete sicuri che il francese non sia il sostituto di Salah?"
07/07/2017 18:06
E' ufficialmente cominciata la stagione della Roma con la squadra giallorossa che oggi raggiunge Pinzolo, sede del ritiro. La squadra non è ancora completa e Defrel sembra essere il nome giusto per rinforzare l'attacco anche se Furio Focolari non è d'accordo: "A Monchi chiederei se ritiene Defrel davvero un obiettivo per la Roma visto l’interesse per il giocatore di Watford e Leicester, squadre più consone al tipo di calciatore che è". Alessandro Austini però aggiunge: "Da quello che so Monchi ha fatto 3 o 4 offerte scritte per gli attaccante: uno di questi è Defrel, gli altri non li sappiamo…".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
- Tutti i giocatori che sono stati ceduti e rimpianti, sono arrivati come acquisti tra i 6 e 18 milioni, non come colpi assoluti, fatta eccezione per Salah (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Voglio chiedere a Pallotta se finalmente vuole vincere. Non la coppetta Italia ma lo scudetto, dopo 16 anni i tifosi della Roma possono ambire al tricolore? (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se rimanesse Manolas, con l’arrivo di Foyth e un terzino sinistro, la difesa sarebbe sistemata secondo me (GIANLUCA PIACENTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Con 60 milioni di euro secondo me prendi sia Defrel che Douglas Costa. Ha chiesto 7 milioni alla Juventus? Ma se nessuno glieli dà…puoi lavorare sulla lunghezza del contratto (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Non credo che Defrel sia un profilo importante da Roma, lì hai perso un giocatore come Salah. Di Francesco? Non può essere considerato una certezza, a Sassuolo ha avuto anche bassi in questi anni. Ma siamo sicuri che se arriva Defrel arriverà anche un grande esterno d’attacco? Se questo succederà, sarò il primo a chiedere scusa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- La squadra più forte, la vera anti Juve ora è il Napoli perché ha continuità nei giocatori e nell’allenatore. E’ quella che ha creato meno punti interrogativi durante l’estate (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Mi auguro che Defrel non faccia la trafila di Moreno, che quando è stato preso dalla Roma ci veniva detto che sarebbe stato il sostituto di Vermaelen e poi le stesse persone ci raccontavano che era il titolare. Il mio timore è che oltre a Ruediger possa partire anche Manolas (STEFANO CARINA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
- Se arrivasse Lucas o Berardi, sarebbero considerati grandi colpi ma solo considerando la realtà giallorossa. Tra i possibili nomi, mi chiedevo: ma Martial che fine ha fatto? Io comunque rischierei e prenderei Berardi (MICHELE GIAMMARIOLI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)
- Oltre a Defrel, sull’esterno mi aspetto un colpo che faccia andare la gente a Fiumicino. Se invece Defrel fosse il sostituto di Salah non si potrebbe non parlare di ridimensionamento oltre a mettere in dubbio le capacità di Monchi (CHECCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927...La Storia Continua)
- A Monchi chiederei se ritiene Defrel davvero un obiettivo per la Roma visto l’interesse per il giocatore di Watford e Leicester, squadre più consone al tipo di calciatore che è (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Monchi ha detto di voler imparare molto da Francesco (Totti) e di Totti non si ha più traccia. Allora qual è il rapporto con lui? (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)
- Dobbiamo farcene una ragione: se arrivano 70 milioni Nainggolan parte... (RICCARDO ‘GALOPEIRA’ ANGELINI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Lucas sarebbe un sogno (GABRIELE ZIANTONI, Tele Radio Stereo, 92.7)
- Da quello che so Monchi ha fatto 3 o 4 offerte scritte per gli attaccante: uno di questi è Defrel, gli altri non li sappiamo… (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)