MELLI: "Mahrez più forte di Salah" - NISII: "Qualcuno si era dimenticato che la Roma resta forte..."

26/07/2017 23:08

Dopo la vittoria ottenuta in amichevole dalla Roma sul Tottenham, l'etere romano giudica la prestazione degli uomini di . "Ieri ho visto tutta la squadra ben inserita nel sistema di gioco di " dice Riccardo Angelini. Anche Alessandro Austini sembra convinto dalla prova dei giallorossi: "Ieri ho visto una squadra corta, veloce, aggressiva e micidiale in contropiede. Rispetto al match con il PSG sono stati commessi molti meno errori e un quattro o cinque occasioni è mancato solo l’ultimo passaggio. Ho visto grande sacrificio.".

Furio Focolari invece non reputa attendibile l'amichevole di New York: "Queste amichevoli estive non contano assolutamente niente, anche se ovviamente è sempre meglio vincerle che perderle". Sensazioni positive invece per Gianluca Piacentini: "La Roma attuale resta tra le prime 3 del campionato".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _