FOCOLARI: "Quando sento parlare Pallotta mi vengono i brividi" - PETRUZZI: "Mi auguro che il presidente sia venuto a Roma per annunciare qualche grande acquisto"

14/07/2017 00:55

Mahrez è il nuovo nome in orbita Roma per sostituire e l'etere romano si interroga sulla reale possibilità che l'algerino con passaporto francese possa arrivare nella capitale. Per Alessandro Austini: "Su Mahrez qualcosa c’è o c’è già stato. Non posso pensare però che arriveranno sia lui che Defrel". Gabriele Ziantoni invece sembra scettico: "Mi sembra un’operazione davvero complicata, non da Roma".

Gianluca Lengua invece parla dell'incontro andato in scena tra e Monchi a Trigoria per pianificare il futuro dell'ex capitano: "L’incontro tra e la dirigenza è stato proficuo. Si stanno gettando le basi per il suo futuro all’interno della società. Lui vuole la Roma".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____