DOTTO: "Mercato frustrante, troppe trattative ad oltranza" - MELLI: "Roma-Inter? Difficile accogliere Spalletti con gli applausi, è stato un perfido opportunista"

23/08/2017 23:15

Spunta Schick. Il nome dell'attaccante della Sampdoria ha soppiantato quello di Mahrez tra le priorità del ds Monchi. Riccardo Angelini si mostra entusiasta: "Se la Roma prende Schick impazzisco, non credo sia fatta ma la trattativa sembra ben avviata". "Resta una corsa tra Roma e , ma non ci sono motivi tecnici per fargli preferire i nerazzurri", sostiene Gianluca Piacentini.

Intanto tra pochi giorni arriva l' dell'ex all'Olimpico e c'è da risolvere la grana del sostituto di Bruno . "In questo momento vedo favorita l’ che ha un potenziale superiore alla Roma" dice Franco Melli. Mentre sul ritorno di all'Olimpico, Luigi Ferrajolo non ha dubbi su come verrà accolto l'ex tecnico giallorosso: "Vista anche l’ultima di campionato credo che sarà accolto dagli stessi fischi".

 

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____