AUSTINI, ANGELINI: "Da Di Francesco parole preoccupanti" - FOCOLARI: "Ora il tecnico è il problema, deve cambiare modulo"

14/08/2017 17:28

Un tonfo che fa rumore. Il ko di una Roma priva di titolari, che incassa 4 gol in poco più di 20 minuti dal Celta Vigo, è destinato a far discutere nella settimana che porta all'inizio ufficiale del campionato. Alessandro Austini commenta le parole di : "Fare quei discorsi al 13 agosto è preoccupante, manca una settimana all'inizio del campionato e c'è uno spirito da vera crisi". Sulla stessa lunghezza d'onda Riccardo Angelini: "Perplesso e preoccupato dalla partita e dalle parole del tecnico".

Il nodo del contendere riguarda il gioco, in particolare il modulo: "Al momento è il problema - sentenzia Furio Focolari -, non ha una squadra adatta al suo modulo". Fernando Orsi invece assolve il tecnico: "Non sarebbe stato meglio invece se la società gli avesse messo tutti a disposizione fin da subito?".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____