CASANO: "Mahrez? Sono fiducioso, confido in Monchi" - GIAMMARIOLI: "L'alternativa all'algerino? La Roma ce l'ha già: Ünder"

02/08/2017 02:15

Un solo nome: Riyad Mahrez. Tra rumors e indiscrezioni che si contraddicono tra loro ogni giorno, l'esterno algerino del Leicester catalizza le attenzioni in casa Roma. Augusto Ciardi si dice ottimista: "Il Leicester sta facendo resistenza ma sa che trattenendolo avrebbe poi un giocatore scontento in rosa". Opposto il parere di Alessandro Austini: "Le parti sono molto distanti, quasi più distanti dell’inizio della trattativa. Il Leicester in questo momento non prende in considerazione le offerte della Roma e credo sia un dovere di Monchi pensare alle alternative".

Alternative che però non convincono Max Leggeri: "Sento nomi improbabili. Per sostituire serve un giocatore altrettanto forte: si faccia uno sforzo per Mahrez, senza se e senza ma". Mentre per Michele Giammarioli l'alternativa la Roma già ce l'ha: "Qualora Monchi non riuscisse ad arrivare a Mahrez, probabilmente ha nel cassetto un nome di cui non si è mai parlato. E secondo me quel nome l'ha già acquistato: Ünder"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

_ _ _