TORRI: "Se Mahrez gioca stasera vuol dire che non arriverà"- D'UBALDO: "Dopo la partita di ieri è evidente che la Roma ha bisogno di un difensore centrale"

12/08/2017 00:00

Prime impressioni post Siviglia-Roma. Il primo ko nei 90' del precampionato giallorosso e in generale la prestazione del Sanchez Pizjuan lascia umori contrapposti. "Le partite vere contano dal 20 agosto in poi", commenta Augusto Ciardi. Di diverso avviso Roberto Pruzzo: "Squadra prevedibile, servono un esterno e un centrale".

Proprio in tema mercato, ci si continua ad interrogare sull'affare Mahrez. Piero Torri è sicuro: "Secondo me la risposta ci sarà stasera: se Mahrez gioca dall’inizio, la risposta è no. In caso contrario credo sia rimasto uno spiraglio". Secondo Guido D'Ubaldo invece la Roma dovrebbe preoccuparsi del reparto difensivo: "Oltre all’esterno, anche ieri si è avvertita la necessità di avere un difensore centrale veloce e rapido che possa fare coppia con , che è l’unico ad avere certe caratteristiche".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____