DOTTO: "Con uno tra Mahrez e Berardi andrei a giocarmi lo scudetto della Roma" - CARINA: "Darei la priorità al difensore centrale"

08/08/2017 02:00

Mahrez, ancora non ci siamo. L'ennesimo rifiuto del Leicester all'offerta della Roma per l'esterno algerino sembra aver abbassato le speranze di vedere l'algerino a disposizione di durante la prossima stagione. O per lo meno c'è chi non lo interpreta come un vero e proprio rifiuto. "Un no ufficiale a Trigoria non è ancora arrivato - sottolinea Piero Torri - ma è giusto spendere 40 milioni per lui?" Alessandro Austini non si sbilancia sull'arrivo dell'esterno nella capitale: "Il Leicester ha fissato un prezzo, che pare sia 40 milioni di sterline, e non si siede a parlare per un’offerta inferiore a quella cifra stabilita".

Roberto Pruzzo è stizzito dall'ennesimo rifiuto del Leicester e pensa ad un nuovo obiettivo per rinforzare l'attacco: "L'avrei già lasciato perdere, se fossi in Monchi già cercherei altro". Stefano Carina invece guarda oltre: "Se avessi 25 milioni da spendere, investirei tutto sul difensore. Serve un titolare al centro della difesa".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _