FOCOLARI: "Roma incompleta, in difesa grandi problemi" - LEGGERI: "Di Francesco sarà l'ago della bilancia"

31/08/2017 23:24

L'ultimo giorno di mercato porta ai primi bilanci sull'operato di Monchi, che ha annunciato come le entrate giallorosse siano terminate con l'arrivo di Schick. "Mi aspettavo un difensore centrale, la squadra nei numeri c'è, nella qualità un po' meno" è il pensiero di Fernando Orsi. Sempre il mancato arrivo di un difensore è il punto cardine del pensiero di Furio Focolari:  "E' una Roma incompleta". Più cauto nei giudizi Luigi Ferrajolo: "Non abbiamo ancora visto nulla, la Roma è la squadra meno definitiva tra le big". "Sarà l'ago della bilancia", il pensiero di Max Leggeri.

Ubaldo Righetti intanto si gode Schick: "Alla Roma potrà replicare ancora di più le giocate viste con la Samp".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

___

_ _ _

Dalla Roma mi aspettavo che avrebbe preso un altro difensore centrale. Evidentemente all'allenatore la rosa va bene anche così com'è. La squadra nei numeri c'è, nella qualità un po' meno (FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma numericamente in difesa è completa, almeno per quanto riguarda i centrali. A destra vediamo come torna e soprattutto come sarà Karsdorp. Io non ho mai visto un giocatore che arriva e devi aspettarlo così tanto prima di farlo giocare (ROBERTO PRUZZORadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

E' ancora più possibile che Schick possa riproporre quelle giocate rispetto alla Sampdoria, visto che sarà più spesso nella metà campo avversaria (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Schick ieri ha detto che la Roma è come la , ma non mi pare proprio sia così. Certe volte i giocatori dicono cose un po' buttate lì tanto per... (ILARIO DI GIOVAMBATTISTARadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Temo che anche in questo campionato non ci sia storia, vedo la favorita per lo scudetto, forse il può impensierirla... (FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Credo che già domani cominceremo a capire che giocherà davanti. Sono molto curioso di vedere Schick (FRANCESCO BALZANI, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)