PUGLIESE: "E' Pallotta ad insistere per Mahrez, Monchi l'avrebbe già scaricato" - CARINA: "Promossi Kolarov, Perotti e Manolas"

13/08/2017 01:28

Ultimatum per Mahrez. Le parole di Monchi nella conferenza stampa di ieri sono l'ultimo capitolo di una saga che per ora non vede all'orizzonte una conclusione. Ieri l'algerino, intanto, è sceso in campo per la prima giornata di Premier League. Secondo Alessandro Austini "Monchi inizia a pensare a delle alternative, ha già fatto altre 2-3 offerte in giro per il mondo". "Mahrez è un bel giocatore, ma non vale 44 milioni di euro", il giudizio di Roberto Renga. Più fiducioso Augusto Ciardi: "Vuole andarsene dal Leicester, il fatto che ieri abbia giocato non conta nulla". Andrea Pugliese rivela un retroscena: "E' ad insistere per Mahrez. Se fosse per Monchi, il ds si sarebbe già tirato indietro"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" , rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _