GIANNINI: "Sbaglia chi attacca Di Francesco, impossibile giudicare dopo 3 partite" - DOTTO: "Non ha le capacità per comunicare in un club importante"

15/09/2017 03:31

Il pareggio con l'Atletico continua a far parlare: "E' uno 0-0 preziosissimo" dice Sandro . "Il divario che si è visto è imbarazzante" aggiunge Roberto Pruzzo. Prosegue Alessandro Austini: "La mia delusione è complessiva, perché in la crescita non c’è".

Francesco Balzani interviene sulle parole di : "C'è un disegno da parte della stampa contro ma stavolta non da parte delle persone che crede lui". Sulla questione interviene anche Giancarlo Dotto, autore ieri di un articolo fortemente critico nei confronti del tecnico giallorosso: "Non ha le capacità per comunicare in un club importante". "Sbaglia chi lo critica - sostiene invece Giuseppe Giannini - impossibile giudicare tutto dopo sole 3 partite"

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

_ _ _

____