DOTTO: "Amareggiato da Under" - PETRUZZI: "Dzeko? Per essere un grande attaccante deve segnare contro le big"

21/09/2017 22:23

La Roma vince in trasferta contro il Benevento e ottiene la terza vittoria su quattro partite disputate, in attesa di recuperare nei prossimi mesi la partita contro la Sampdoria. I giallorossi, secondo Ubaldo Righetti, mostrano segnali di crescita: "Si iniziano a vedere certi sincronismi e certi movimenti, si avverte questa crescita di fluidità". Concorda con lui Gabriele Ziantoni che afferma: "La Roma mi sembra in crescita, si vedono i movimenti che vuole il mister". "Si inizia a vedere la mano di ", sostiene Francesco Balzani.

Per alcuni la gara di ieri non è stata indicativa. "Con il Milan ci sarà il vero test, per ora la Roma è una squadra al buio", sostiene Luigi Ferrajolo. "Ieri ha giocato contro il nulla, prendiamo tutto con il beneficio del dubbio", commenta Franco Melli.

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

La Roma può sfruttare l’effetto sorpresa. Quando si arriverà a ridosso con le prime e si rigiocherà la partita con la Samp, sarai a pochi punti. Per una volta il fatto che la Roma non abbia i favori del pronostico può agevolarla. in questo campionato farà almeno 20 gol, come Mertens e Icardi. Almeno un altro dovrà andare in doppia cifra, solo così si farà la differenza (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Anche ieri sera ha dimostrato tutte le qualità che un attaccante deve avere e forse è il più completo che la Roma abbia mai avuto nella sua storia (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Io non capisco come si possano sminuire i gol di perché segnati contro il Verona e il Benevento. Non dimentichiamoci poi che l’anno scorso ha segnato col , a Milano… (MAURO MACEDONIO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

in questo momento è il marchio di fabbrica di questa Roma e il più forte attaccante del campionato italiano (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

è un grandissimo calciatore, ma una partita come quella di ieri non si può prendere come esempio. Per dimostrare di essere un grande attaccante deve essere decisivo nelle partite importanti, come quelle dello scorso anno contro Lione e Lazio (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Ieri tra Roma e Benevento poteva finire 8-0 per i giallorossi, due autogol... Sono rimasto amareggiato dal primo tempo di Under che ha sbagliato praticamente tutto. Da in poi stiamo aspettando che qualcuna di queste giovani promesse possa esplodere. Gonalons mi è piaciuto molto (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

Under ha sbagliato tutto, è vero, ma è un passaggio che tutti i giovani vivono. Gli sarà d'aiuto. A 20 anni te la puoi anche permettere una partita così. Gonalons? Mi piace molto il suo modo di interpretare il calcio con queste verticalizzazioni continue, però nei primi 20-25 minuti ha sbagliato un po’ troppo. Dopo la verticalizzazione su si è sciolto ed ha finito in crescendo (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)


 

_ _ _