LEGGERI: "Immobile-Dzeko? Due categorie di differenza a favore del bosniaco" - DI LIVIO: "Non bisognerà lasciare spazi col Qarabag"

26/09/2017 23:00

La Roma è partita questa mattina da Fiumicino per Baku, dove domani alle 18 (ora italiana) affronterà il Qarabag, e l'etere romano si interroga sulla reale difficoltà del match che i giallorossi affronteranno in .  "La Roma deve andare in Azerbaijan concentrata ma è pur vero che il Qarabag vale il Carpi, il valore degli azeri equivale a quello di una squadra media della Serie B" dice Furio Focolari. Roberto Pruzzo non sembra preoccupato dal match di domani: "Contro il Qarabag la Roma farà 2-3 gol, ma la partita più importante rimane quella con il Milan". Anche Augusto Ciardi sembra essere dello stesso avviso: "La partita con il Milan sarà un grande banco di prova per i giallorossi, soprattutto per il clima che troveranno a San Siro. Se vinci a Milano ti lanci, cambia la testa, l’autostima e la fiducia. Vincere lì sarebbe una sorta di trampolino per la Roma".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

Contro il Qarabag schiererei i migliori. Sono d’accordo con la scelta di far giocare e Kolarov dal primo minuto. Una percentuale per il passaggio del turno in ? Il 35% (FEDERICO VESPA, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Come si fa ad accostare gente come Immobile ad ? Ci sono due tre categorie di differenza tra questi due attaccanti. Il bosniaco è nettamente il più forte centravanti della Serie A, è irriverente fare certi paragoni. Domani la Roma ha un solo risultato: la vittoria, se la squadra giallorossa nutre speranze di qualificarsi agli ottavi (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

e Kolarov possono essere una coppia devastante, rivedo in loro quella formata dal bosniaco e da lo scorso anno: a livello di 'decisività' il serbo è impressionante (LUIGI ESPOSITO,  Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)


 

______