TIMPANO: "Ieri la Roma si è spaventata come se avesse davanti il Real" - PETRUZZI: "Dzeko? Un grande giocatore ma non un grande attaccante"

29/09/2017 02:15

La Roma esce vittoriosa da Baku: soddisfazione dal punto di vista del risultato, qualche perplessità sul piano del gioco. Questo quanto emerge dalle trasmissioni radiofoniche capitoline. "Ieri potevi fare tranquillamente 7 gol al Qarabag, gliene hai regalato uno e ti sei spaventato come se davanti avessi il ", afferma Timpano. Alessio Nardo, invece, si esprime così circa la partita col Qarabag: "Considero trionfale la serata di ieri: dopo due giornate la Roma è a 4 punti, seconda in classifica e male che vada il prossimo turno i giallorossi sarebbero a pari punti con l’Atletico".

"In questo momento è avvantaggiata la Roma sul Milan perché ha più serenità e tranquillità", Massimo Paganin sulla trasferta di domenica a San Siro.

____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

____

 


 

La Roma ha vinto tutte e quattro le partite facili. Ieri il Qarabag dopo il gol di è gasato ed è sembrato a tratti più in forma dei giallorossi ma alla fine i tre punti li ha portati a casa la Roma e questa era la cosa che contava di più (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ha ragione , non si deve mai pensare che le partite sono facili, soprattutto in . Le italiane soffrono sempre nelle partite europee, anche contro avversarie inferiori di molto sul piano tecnico (FERNANDO ORSIRadio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Dalla Roma mi aspettavo qualcosa di diverso. I giallorossi ieri hanno giocato per 15 minuti, poi non hanno mai pressato. Sono molto deluso dai 'nuovi', se non sfrutti queste occasioni diventa un problema. Credo che si aspettasse di più dai giocatori arrivati dalla campagna acquisti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Gonalons durante la propaganda estiva, o campagna pentole, era stato descritto come un grande acquisto, invece ieri lo abbiamo visto tutti: questo non gioca mai e quando gioca sbaglia (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Ieri la Roma a livello di prestazione ha fatto un passo indietro, i giallorossi mi sono sembrati una squadra mediocre quando io invece mi sarei aspettato una goleada. Mi viene da ridere quando qualcuno dice che far giocare Gonalons o è la stessa cosa (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

La Roma doveva vincere le ultime quattro partite e ci è riuscita. Adesso manca lo step più importante prima della sosta, cioè il match di San Siro (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Il risultato per me vale più di tutto il resto, quindi per me anche se si è giocato male la vittoria lascia soddisfatto (GABRIELE ZIANTONITele Radio Stereo, 92.7)

Risultato importantissimo per la Roma, ma tolti i primi 15 minuti c'è stata tantissima sofferenza per tutto il resto della partita. Mi dispiace per Gonalons perché la prestazione è stata insufficiente anche se giocando in verticale qualcosa ha fatto vedere (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Conoscendo la storia della Roma penso si debba essere piuttosto soddisfatti per come è andata. Credo che bisogna essere contenti anche per la vittoria del Chelsea. Dipende tutto da Atletico -Roma: se pareggi in quella partita, magari con gol, tu hai possibilità di passare il turno facendo 0 punti con il Chelsea. Se l'Atletico perde anche a Londra e tu hai pareggiato con gol a , passi il turno con 8 punti (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)