11/09/2017 18:32
Si avvicina il debutto in Champions League: domani all'Olimpico arriva l'Atletico Madrid. "La partita di domani è fondamentale per il girone della Roma. In casa è importantissimo provare a battere l'Atletico Madrid", dice Nando Orsi. "Fermare l'Atletico è possibile, mentre vincere mi sembra molto difficile", è il pensiero di Furio Focolari. Alessandro Austini non disdegna 'il punto': "Un pareggio non lo scarterei ma se i giallorossi vogliono passare il girone devono pensare alla vittoria".
____
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
____
Il VAR è utilissimo ma non è ammissibile che per prendere una decisione passino due minuti. L’episodio del rigore negato a Perotti contro l’Inter è stato assurdo (
AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)La partita di domani è fondamentale per il girone della Roma. In casa è importantissimo provare a battere l'Atletico Madrid (
FERNANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)Per la Roma sarà una gara difficilissima. È vero che l'Atletico è un un momento di difficoltà ma i giallorossi sono pieni di gente che debutta in Champions (
FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)Fermare l'Atletico è possibile, mentre vincere mi sembra molto difficile. La partita è difficilissima ma la Roma può pareggiare (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Non lasciamoci ingannare dal risultato dell'Atletico con il Valencia. Simeone ha fatto riposare diversi giocatori. Per la Roma sarà una gara complicatissima (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Roma-Atletico? C’è grande attesa perché i giallorossi devono dimostrare di essere grandi ma sarà molto difficile. Defrel è un calciatore utile e domani sera servirà molto sacrificio e molta corsa (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)
Finora, nel campionato, non vedo squadre più forti della Roma al di fuori della Juventus. L’Atletico Madrid è più forte della Roma, dobbiamo ammetterlo. Un pareggio non lo scarterei ma se i giallorossi vogliono passare il girone devono pensare alla vittoria (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)