PUGLIESE: "Di Francesco sta dimostrando di non essere un integralista" - D'UBALDO: "Florenzi candidato a giocare già a Genova"

02/09/2017 22:35

Dopo l'amichevole disputata dalla Roma contro la Chapecoense all'Olimpico, l'etere romano si concentra sulle condizioni di , tornato in campo nella serata di ieri dopo 10 mesi di stop. Per Roberto Renga non è il caso di forzare i tempi: " contro la Samp? Ci andrei con i piedi di piombo, il piede è sempre lo stesso, ha corso molto, ma non ha mai fatto un contrasto. Difficile dire se è pronto". Federico Nisii invece sembra aver avuto impressioni migliori: "Ieri si vedeva che aveva una voglia che se lo portava via. Schick mi è sembrato un po’ imballato, anche se qualcosina l'ha fatta vedere. Non mi stupirei vedere titolare prima di Schick". Giovanni Parisi invece, non ha dubbi sul ruolo del numero 24 giallorosso: "Spero che venga impiegato da ala. Punta e vede la porta con una naturalezza incredibile e in ripiegamento dà più garanzie di . Può essere l'ago della bilancia per far coesistere al meglio e Schick".

____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

____

 

 

___