DOTTO: "Pellegrini mi ricorda De Rossi da giovane" - LEGGERI: "Un pareggio col Napoli sarebbe una mezza sconfitta"

12/10/2017 23:15

si avvicina. Dopo il Milan altro crocevia importante della stagione per la formazione giallorossa. Uno scontro diretto che avrà inevitabilmente dirette conseguenze sulla corsa scudetto. "La Roma rischia se gioca a viso aperto con il ", sostiene Fernando Orsi. " si preoccuperà principalmente di non perdere", ribatte Franco Melli.

Intanto è sulla via del recupero Patrik Schick, che però difficilmente sarà a disposizione per la gara di sabato. "Si è infortunato con quel tiro in porta in Roma-Verona, segno che non era pronto", rivela Alessandro Austini.

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

Il in questo momento è favorito nella sfida di sabato sera contro la Roma, ma non sempre nel calcio le favorite poi portano a casa i tre punti. La qualità migliore di da quando è arrivato è stata quella di interpretare le gare in base alle esigenze e alle caratteristiche dell'avversario. e sono perfetti per interpretare le due fasi contro il (GIUSEPPE GIANNINICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

La gara di Sabato tra Roma e sarà scontro tra due squadre che vogliono vincere lo scudetto anche se la è ancora la formazione da battere. La Roma ha ancora margini di crescita perché ci sono giocatori che ancora non hanno fatto vedere tutte le loro potenzialità. Penso a Defrel, ma anche a (MASSIMO AGOSTINITele Radio Stereo 92.7)

Mi aspetto un atteggiamento prudente ma non remissivo da parte della Roma: in queste settimane ha dimostrato di essere un allenatore straordinario nel preparare le singole gare, la Roma non ha mai sbagliato l'approccio come con l'Atletico , viste le tante defezioni, in questo momento la Roma deve soprattutto non perdere con il , che ad oggi è superiore ai giallorossi (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

Pellegrini mi sembra un giovane: un ragazzo già pienamente adulto e profondamente romanista (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo 92.7)

Non condivido l'idea di una Roma troppo prudente e quasi arrendevole contro il : giochiamo in casa, abbiamo la necessità e l'obbligo di recuperare punti sulla squadra di Sarri. Con un atteggiamento eccessivamente attendista, si rischia di lasciare campo ai partenopei e di lasciare isolato . Il pareggio sabato sarebbe una mezza sconfitta... (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

? I partenopei sono avanti rispetto ai giallorossi e quindi li reputo favoriti, ma sono fiducioso per il futuro, visto che la squadra di mister è ancora al 70% delle proprie possibilità. ? Mai avuto dubbi su di lui, è un straordinario e l'ho sempre reputato tale (FABIO PETRUZZICentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

? A bocce ferme devo dire che i partenopei sono favoriti, ma hanno il problema del : Reina non mi piace molto. ? Non credo sia più forte di Higuain, tra i due preferisco l'attaccante argentino, anche se devo dire che il bosniaco ha assorbito bene l'assenza di (FEDERICO VESPACentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

? Non ho avuto mai dubbi sul suo conto. Per ciò che riguarda , il discorso è diverso: riconosco le sue oggettive qualità, ma bisogna utilizzare prudenza. Ha alcune lacune nelle uscite, mentre è bravissimo tra i pali (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 – La storia continua…)

 


 

 

 

 

 

 

 

_______