MELLI: "Il Napoli è più forte: vincerà" - BALZANI: "Prevedo un pareggio che manca da molto"

11/10/2017 18:11

Mancano solo tre giorni alla sfida contro la capolista . Per Orsi : "Il match di sabato sarà importante soprattutto per la Roma e per gli sviluppi che questa gara potrebbe avere per il campionato dei giallorossi". "La Roma - prosegue Pruzzo - deve fare una grande prestazione di squadra per cercare di portarla a casa". 

Si parla anche del calo nelle vendite dei biglietti, con l'Olimpico ben lontano dal tutto esaurito. Secondo Renga i club dovrebbero impegnarsi per portare più gente allo stadio: "Se fossi un dirigente di un club italiano pur di riportare le persone allo stadio metterei tutti i biglietti a metà prezzo". Per Melli: "La gente ha paura di andare allo stadio con una partita come Roma-".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

 

Più si avvicina la partita e più penso che il vinca. Il è più forte, è una squadra che dal punto di vista del gioco viene da lontano. Con Sarri è stato un tripudio. è invece arrivato adesso e non ha ancora a disposizione il meglio della campagna acquisti (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La differenza tra e Roma sono i presidenti e le strategie societarie: il ha tenuto tutti i giocatori più forti, la Roma ha venduto giocatori importanti come e senza dare dimostrazione di solidità e continuità (STEFANO AGRESTI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

La Roma teme e rispetta il quindi credo che imposti una partita attenta e di attesa come ha fatto a Bergamo con l'Atalanta, evitando in tutti i modi il contropiede del (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

Noto un certo atteggiamento di superiorità del nei confronti della Roma, spero che possano sottovalutare l'avversario... (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

A riconosco l'intelligenza con cui ha risposto alle critiche iniziali. Ora nella guida della Roma sta unendo un sano realismo alla consapevolezza di avere giocatori di livello. Mi danno fiducia la qualità e la personalità dei giocatori della Roma e il fatto che si sia fatto ben volere da loro (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

L’idea che si ritrovi da solo contro quei 3 diavoli scatenati mi spaventa molto, ma al di là di tutto i centrocampisti dovranno aiutare la difesa. Se organizzerà la fase difensiva in maniera impeccabile, magari anche riuscirà a cavarsela. Sono moderatamente ottimista sulla prestazione, è uno con gli attributi (ANTONIO FELICICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Roma-? Vedo un pareggio, un risultato che in questa sfida manca da parecchio. E poi le due squadre si equivalgono. Bisogna vedere se si arriverà a 40 mila spettatori. Strano non trovare le motivazioni per non andare allo stadio per una partita simile, sarebbe indice di un distacco totale. Alle motivazioni economiche poi ci credo poco (FRANCESCO BALZANICentro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)