22/10/2017 18:10
A poche ore da Torino-Roma l'etere romano non ha dubbi: "La Roma ha l'obbligo di vittoria", dice Roberto Renga. Gli fa eco Roberto Pruzzo: "I giallorossi adesso non possono permettersi di perdere altri punti". "Questa partita è fondamentale per la Roma perché se non vince e vincono Lazio e Juventus allora comincia ad essere un distacco dalle prime troppo forte", chiosa Ilario Di Giovambattista.
Massimo Ruggeri ha qualche dubbio su Hector Moreno, oggi possibile titolare in difesa viste le assenza di Fazio e Manolas: "Dovevi comprare un altro centrale di livello. Lo diciamo da maggio. Una grande squadra deve sempre avere una ciambella di salvataggio che col Torino non c'è".
_______
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
_______
Dovevi comprare un altro centrale di livello. Lo diciamo da maggio. Una grande squadra deve sempre avere una ciambella di salvataggio che col Torino non c'è. La Roma ha tre centrali di livello, ne serviva un quarto, vedremo Moreno (MASSIMO RUGGERI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
La Roma a Londra doveva vincere. Temo un effetto simile a quello di qualche anno fa contro il Manchester City. In trasferta meritavi di vincere e non lo hai fatto, poi all'Olimpico hai perso 2 a 0. La Roma col Torino deve vincere e non accontentarsi. Sono curioso di vedere Karsdorp (PIERO TORRI, Tele Radio Stereo, 92.7, La Signora in Giallorosso)
La Sampdoria al momento ha due punti in più della Roma. Ci si scorda troppo spesso che la gara da recuperare è contro una squadra che sta giocando molto bene. Il risultato della Samp di ieri mette altra pressione sulla partita di Torino. La Roma ha l'obbligo di vittoria (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Il calcio è servito)
La Roma è in crescita, non ho mai visto il Chelsea soffrire così tanto come con i giallorossi. Se la Roma ha fiducia in Di Francesco puó lottare anche lei per lo Scudetto (FRANCESCO COLONNESE, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
Torino è una trasferta pericolosa da non sottovalutare perché i granata hanno perso una sola partita: la Roma adesso non puó permettersi di perdere altri punti (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
Questa partita è fondamentale per la Roma perché se non vince e vincono Lazio e Juventus allora comincia ad essere un distacco dalle prime troppo forte (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)
La Roma da inizio anno non pensa allo Scudetto ma pensa ad entrare tra le prime 4. La Roma non è una squadra che puó competere con il Napoli (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Il Calcio è Servito)