DE ANGELIS: "Il derby del regalo di Bastos, Rocchi ci ha frenato" - PANTANO: "Arbitraggio a senso unico" - MARRONI, FIORI: "E poi i raccattapalle..."

19/11/2017 20:47

Risveglio amaro sull'altra sponda del Tevere. La Lazio va a sbattere contro la Roma e perde per 2-1 il derby. Il giorno dopo parte l'analisi della sconfitta. Per alcuni senza attenuanti particolari: " se l'è giocata meglio", secondo Andrea Arzilli. Per Guido De Angelis invece la stracittadina "è il derby del regalo di Bastos. E Rocchi ci ha frenato".

Punta il dito nei confronti dell'arbitro anche Stefano Pantano: "Mai visto un arbitraggio a senso unico per 90'". Stefano Colantoni attacca: "Sul rigore della Roma non è stato fatto vedere nemmeno un replay". E poi i raccattapalle, altro 'cavallo di battaglia' dell'immediato post-derby. "Roba da calcio d'altri tempi, un atteggiamento brutto. E si parla tanto di cultura sportiva...", il commento di Stefano Fiori.

____

Questo e tanto altro in “Minimo Ascolto“, edizione speciale della rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata sull'altra sponda dell'etere romano. Buona lettura.

____