DI LIVIO: "La Roma dovrà stare attenta, per l'Atletico è la partita della vita" - D'UBALDO: "Conta di più la partita con il Genoa"

21/11/2017 22:50

Si spegne l'eco del derby e cominciare a crescere il tono dell'inno della , che domani vedrà la Roma ospite dell'Atletico . "Il pareggio va bene più alla Roma che all’Atletico, ma se giochi per pareggiare ne prendi 4 o 5" dice Alessandro Austini. Aggiunge Guido D'Ubaldo: "Vista la classifica del girone la Roma con l’Atletico può anche perdere, la partita da vincere ad ogni costo è quella di Genova". "Mi prenderei un pareggio: il primo posto è un'opportunità, non un obbligo", il pensiero di Gianluca Piacentini. Franco Melli, invece, azzarda paragoni ingombranti: "Tolti gli allenatori che hanno vinto qualcosa, cioè Liedholm e Capello, è il miglior allenatore della storia della Roma".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

_ _ _

_ _ _