LENGUA: "Con Nainggolan la Roma non rischierà: al derby solo se è al 100%" - CASANO: "Nazionale? Inconcebile escludere Florenzi ed El Shaarawy"

12/11/2017 00:17

La sconfitta dell'Italia contro la Svezia e l'avvicinamento al derby monopolizzano le trasmissioni radio del sabato mattina romano. La disfatta azzurra a Solna ha visto  in difficoltà. Il capitano giallorosso, sfortunato nella deviazione sull'unico gol svedese, non ha certo reso al meglio nel freddo scandinavo. Pruzzo lo giustifica: "le condizioni di ? Non è una questione di condizione, con un'Italia come quella di ieri anche il giocatore più in forma del campionato avrebbe sfigurato".

Per quanto riguarda il derby, preoccupano gli acciacchi di . "Lui e Strakosha sarebbero due enormi assenze nel derby. Sarebbe più pesante per la Lazio perchè la rosa della Roma può sopperire anche all’assenza di ", il commento di Roberto Renga. "La Roma non vuole correre rischi, giocherà solo se sarà al 100%", sottolinea Gianluca Lengua.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

? La Roma non vuole permettersi ricadute, anche se il giocatore si dirà pronto a giocare lo staff medico non può permettersi che non vada in campo al 100%. Stanno cercando di accorciare i tempi di recupero, si faranno valutazioni ma per un infortunio del genere sono necessari almeno 15 giorni. La Roma è la squadra più falcidiata da infortuni. Qualcosa di sbagliato c’è, lo hanno ammesso, è stato abbastanza sincero. Si lavora per risolvere? O cambi metodi di allenamento o le persone, non vedo alternative (GIANLUCA LENGUA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport)

_ _ _