DI GIOVAMBATTISTA: "Chi vince il derby può pensare in grande" - PIACENTINI: "Un sogno proibito: gol-vittoria di Kolarov al 90'..."

18/11/2017 22:05

Alla fine arriva il derby. Poco altro da aggiungere, la stracittadina "più attesa degli ultimi anni", secondo Matteo Raimondi, monopolizza l'etere radiofonico romano. Ansie, pensieri, sfottò ai cugini, battute, pronostici, di tutto e di più per occupare le poche ore che separano ogni romano dalla gara. "Chi vince il derby può sognare davvero", il commento di Ilario Di Giovambattista. Una sfida "che arriva al momento giusto, per far vedere che le romane sono al livello delle big", il pensiero di Fernando Orsi

Tiene banco il rientro fra i titolari di . Secondo Roberto Pruzzo, l'impiego del belga "è un rischio", visto il recentissimo infortunio. Più tranquillo Alessandro Austini" Sapevo che avrebbe giocato".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

_ _ _