ODDO CASANO: "A Madrid, Roma presuntuosa" - MACEDONIO: "Meglio ieri che all'andata"

23/11/2017 22:55

Sconfitta indolore ma umori contrastanti. Dopo il ko con l'Atletico opionioni contrapposte sull'etere giallorosso sulla partita del Wanda Metropolinato. " non è stato brillantissimo perché non è stato reattivo a cambiare nel momento in cui loro attaccavano" dice Roberto Renga. Diverso l'avviso di Federico Nisii: "Parlare di crisi fa ridere, neanche di partita storta: davanti c’era un grande avversario". "Nessuna resa, nè passo indietro", commenta Gianluca Piacentini, più critico Luigi Ferrajolo: "In non si deve lasciare nulla per strada, la Roma aveva il dovere di fare la partita contro un Atletico penoso nel primo tempo"

Alessandro Austini, invece, si arrende su Bruno : "L’unica cosa che farei a gennaio è provare a venderlo per prendere un altro terzino". Torna sul mercato anche Franco Melli: " ha pagato dazio per via di un mercato inesistente"

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

 

 

 

 

 

 


_ _ _