GIANNINI: "Dzeko-Schick, la coppia del futuro" - ODDO CASANO: "Difra è carico, la Roma non può permettersi altri sbagli"

30/11/2017 23:30

La partita con la Spal potrebbe segnare il debutto di Schick dal 1'.  "C’è la forte tentazione di proporlo dal 1’ assieme a " svela Ubaldo Righetti. Aggiunge Alessandro Austini: "Se devo immaginare una Roma tipo la vedo con Schick e insieme. Contro la Spal però credo che il ceco prenderà il posto del bosniaco". "Ci sarà da lavorare, improvvisare una coppia d’attacco con loro due non mi sembra semplicissimo" è il pensiero di Roberto Pruzzo. Pessimista Furio Focolari: "Una coppia con non funzionerebbe".

In generale, la Roma non puó permettersi altri passi falsi. "Con il pareggio di Genova si è giocata il bonus", dice Guglielmo Timpano. "La Roma non puó più sbagliare: deve fare 9 punti nelle prossime 3 partite", sentenzia Piero Torri.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

 

 

 

 

 

 


______