CATONI: "Perché a De Rossi 2 giornate e a Immobile una?" - ESPOSITO: "A gennaio vorrei un nuovo regista"

13/12/2017 22:40

Aspettando il Cagliari. E il ritorno al gol. Lo 0-0 con il Chievo di domenica scorsa lascia tutto inalterato in testa alla classifica e quindi tiene ancora in corsa la Roma, ma in questi giorni si parla soprattutto delle tante occasioni non concretizzate dalla formazione di . Augusto Ciardi se li aspetta da Schick: "Può far fare il salto di qualità e in coppia con può fare davvero paura". Sulla stessa lunghezza d'onda Angelo Mangiante: "Li farà lui, non c'è da essere preoccupati". "Ma servono anche i gol dei centrocampisti", avverte Fernando Orsi. 

Intanto ha speso parole importanti sul cammino della Roma in campionato: "Fa bene a parlare di scudetto. Gli auguro il meglio, ma non ho ancora capito bene il suo ruolo da dirigente", commenta Roberto Pruzzo.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Il gesto di Immobile va valutato come condotta violenta, quindi il giudice sportivo avrebbe dovuto dargli due giornate di anziché una. Perché a , dopo lo schiaffo a Lapadula, sono state date due giornate di ? (VALENTINA CATONI, Tele Radio Stereo, 92.7) 

Credo che sabato cambierà cinque interpreti: torneranno , , , e . Non so se concederà una chance a Pellegrini dal 1' o rischierà , che è entrato in diffida. Le prossime tre gare ci diranno di che pasta è fatta questa Roma (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

Ho sentito pareri discordi sulla prestazione di Schick. Io ho visto degli ottimi movimenti, quella giocata di tacco è la dimostrazione di un potenziale talento sconfinato (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

Per me la squadra più bella nelle prime 13 giornate è stato il , poi ora come ora c’è anche la , che probabilmente vincerà lo scudetto, l’ ha già fatto abbastanza. La Roma è forse la più compatta ma ha pochi giocatori che possono fare gol. A gennaio vorrei che alla Roma arrivasse un attaccante forte e un centrocampista (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

La squadra più bella rimane il , la squadra più tosta è la , le squadre che hanno più margine di crescita sono Roma e . Io mi tengo strettissimo , deve ritornare a fare il finalizzatore e non il rifinitore. A gennaio cercherei un regista che giochi al posto di , la Roma l’ha sostituito e quel giocatore è Schick (LUIGI ESPOSITOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

_______