NARDO: "Stasera bisogna fare qualcosa di importante" - MELLI: "All'80% la partita è persa, perché non dovrebbe giocare Schick?"

23/12/2017 23:00

A poche ore dal big match di Torino contro la , che riveste un'importanza fondamentale per la classifica giallorossa e per la lotta scudetto, l'etere romano attende i 90' più importanti dall'inizio della stagione. Per Roberto Renga: "La Roma a Torino deve giocare come a Londra, anche se il momento dice che la favorita è la ". Per Franco Melli la squadra di può tentare l'impresa all'Allianz Stadium: "La Roma ha dei numeri importanti, non bisogna dimenticarli", più cauto invece Roberto Pruzzo: "A Torino mi accontento di un pareggio: in questo momento sarebbe oro colato". Gianluca Lengua invece, non considera la partita contro i bianconeri come un "dentro o fuori" dalla corsa alla Scudetto: "Non è la partita della vita per la Roma: ha tre punti in più della scorsa stagione. E' una partita che può dare una carica positiva ai giocatori per il proseguo della stagione, ma non è una gara da dentro o fuori".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____