AUSTINI: "Negli occhi della Juve una convinzione diversa già dal riscaldamento" - DAMASCELLI: "Strootman e Nainggolan impalpabili"

24/12/2017 23:15

Vigilia di Natale amara in casa Roma dopo la sconfitta subita a Torino contro la . Nonostante il ko di Torino per Tony Damascelli: "La Roma ha  tutto per ribadire di essere una squadra da vertice", per Matteo invece la Roma esce match di ieri sera con numerosi rimpianti: "La ha dimostrato di essere ancora la più forte, ma noi avremmo potuto dare un segnale importante al campionato, con il gol di Schick sarebbero cambiate parecchie cose". Massimo Ruggeri invece si concentra sul primo tempo, dove i giallorossi avrebbero potuto fare qualcosa in più: "La Roma con la ha commesso lo stesso errore fatto con il : ha regalato un tempo. Ieri la fame di vittoria l'avrebbero dovuta avere i giallorossi piuttosto che i bianconeri". Per molti sul risultato finale pesa l'errore commesso sotto porta da Schick, ma Roberto Renga non sembra dare eccessive colpe all'attaccante ceco: "Sulle spalle di Schick nel momento di quell’occasione c’era una montagna. E anche il conta".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____