TIMPANO: "Pallotta? Ci sarà sempre distanza con i tifosi, meglio se non parla..." - CARINA: "Emerson e Luca Pellegrini verso la Juve"

13/01/2018 23:15

Nonostante la pausa del campionato, sono tanti gli argomenti caldi in casa Roma. A tenere banco sono soprattutto il mercato, che stenta a decollare, e le parole di , contestato nella notte con degli striscioni a . "Ci sarà sempre distanza con i tifosi, meglio se non parla", sostiene Guglielmo Timpano.

Sul mercato, Roberto Renga affronta le voci su un interessamento di e Psg su : "In questo momento chi non lo vorrebbe?". E si parla di giocatori vicini alla : e Luca Pellegrini, secondo quanto rivela Stefano Carina: "Il primo è difficile che resti, per il secondo il club si è già rassegnato". " ha comprato la Roma odiando il calcio: per lui è solo un business, venderebbe a chiunque", l'attacco di Stefano Agresti.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

_ _ _