DOTTO: "Forse abbiamo sopravvalutato la Roma" - CASANO: "Monchi? La scossa che serviva"

04/01/2018 03:02

Chiusa la vicenda , la Roma continua a preparare la sfida contro l'Atalanta e ad attirare l'attenzione dell'ambiente giallorosso è ancora l'utilizzo di Schick da esterno destro nel di : secondo Nando Orsi "in attacco c’è stato un equivoco: è stato preso Schick che è una punta per sostituire che invece è un esterno". Mentre Carboni punta ancora sul ceco: "Me lo aspetto ancora in campo sabato". Valutazione dura, quella di Franco Melli, sul mercato giallorosso curato da Monchi: "Non c’è società non italiana maal mondo che non può utilizzare i calciatori acquistati durante il mercato come la Roma. Parliamoci chiaro: i giallorossi continuano a fare mercato non avendo una breccola...".

Alessandro Austini, invece, analizza i problemi strutturali della Roma e la mentalità della rosa giallorossa "che non si sente allestita per vincere: la Roma non sente il dovere di vincere, ma secondo me non è inferiore al ".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

 

_ _ _

_______