PUGLIESE: "Sabato mi aspetto Gonalons e Pellegrini titolari" - CASANO: "Fossi in Di Francesco schiererei Nainggolan"

04/01/2018 23:10

Si avvicina il ritorno in campo della Roma con l'Atalanta, una partita che preoccupa alcuni opinionisti radiofonici. "Se l'Atalanta gioca agli stessi i ritmi che ha avuto con il , la Roma va in difficoltà" dice Fernando Orsi. Fa parlare anche il resoconto sul discorso di Monchi alla squadra: "Se vendi uno o due giocatori importanti ogni anno è difficile creare la giusta mentalità" il commento di Ilario Di Giovambattista.

giocherà o no dopo il caos scatenato dal suo capodanno social? Per Alessandro Austini "sarebbe un bel segnale se la società togliesse dai disponibili per ".

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto"rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_______

_ _ _

_______

La Roma ha passato un dicembre nero che l'ha esclusa dalla lotta Scudetto, ma ora non puó andare più in basso di così sennó suonano l'allarme rosso e quello nero insieme. Caro Monchi, la mentalità vincente la fanno le grandi società. Se vendi uno o due giocatori importanti ogni anno è difficile creare la giusta mentalità (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se l'Atalanta gioca agli stessi i ritmi che ha avuto con il , la Roma va in difficoltà in questo momento e pensare di lasciar fuori e è un errore. Pellegrini--Gonalons è un centrocampo che non mi convince (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Sarebbe un bel segnale se la società togliesse dai disponibili per . Questo deve essere un segnale per la squadra. 50 milioni a gennaio per il belga? Andrebbe ceduto subito a questa cifra ma non è questo il suo prezzo, l’ultima offerta del Manchester United è stata di 28 milioni più bonus (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Schick al momento è impresentabile ma la qualità della rosa in attacco della Roma è da medio-alta classifica. Quando hai due esterni che segnano 7 gol in 17 partite cosa puoi pretendere? (JONATHAN CALO’, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

La multa a ? Il Barone Liedholm quando trovava qualche giocatore che non si comportava bene, l’anno dopo non te lo ritrovavi più vicino... (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Se la Roma perdesse o pareggiasse contro l’Atalanta metterebbe seriamente a rischio anche la qualificazione in . andrà in panchina (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)

Tutte le squadre entrano in un momento particolare durante la stagione: dipende da quanto ci stai dentro, la storia della Roma dice che ci si resta parecchio… (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

La partita più complicata della giornata è quella della Roma contro l’Atalanta. Sarà dura, se i bergamaschi giocano come hanno fatto contro il diventa dura per tutti (ROBERTO RENGA, Radio Radio, 104.5, Mattino Sport & News)