DOTTO: "Dzeko è già a Londra. Monchi, servono i fatti" - LEGGERI: "Salvate il soldato Di Francesco!"

24/01/2018 03:15

Nonostante l'impegno contro la Sampdoria in programma domani, è il calciomercato a dominare negli argomenti delle radio romane. "C'è una rivoluzione in atto all'interno della Roma: via la squadra di " dice Ilario Di Giovambattista. Pensiero simile per Alessandro Austini: "Monchi vuole ribaltare questa squadra: non la sente sua, non crede sia in grado di vincere". L'ipotesi Sturridge non rende felice (eufemismo...) Federico Nisii: "Se arriva mi metto a piangere, è un altro con la cartella clinica lunga".

Amaro Jonathan Calò: " disse che sarebbe successa una catastrofe se non gli avessero fatto fare lo stadio. Visto quello che sta succedendo, se non glielo avessero fatto fare che facevamo, ricominciavamo dalle serie inferiori? ". Gianluca Lengua, invece, è preoccupato per : "L'ho visto in difficoltà nella conferenza stampa".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _


_____

non ha voce in capitolo davanti alle necessità della società. Chiunque arrivi ormai è proprio un discorso di non poter crescere per questioni finanziarie. Quest'anno sembrava che la Roma fosse arrivata non dico al piano attico, ma almeno alla terrazza con vista, invece è a 14 punti dal primo posto (AUGUSTO CIARDI, Tele Radio Stereo, 92.7)

C'è una rivoluzione in atto all'interno della Roma: via la squadra di . Da quello che so è un giocatore fondamentale anche all'interno dello spogliatoio, che segnale dà alla squadra la sua partenza? In questo momento credo anche ad una possibile cessione di : cosa interessa a ? Lascia qui al guado i dirigenti (ILARIO DI GIOVAMBATTISTA, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

L'ideale sarebbe prendere un profilo come Mahrez. Spero che Monchi su questo non giochi d'azzardo e che abbia contatti già allacciati ben prima di chiudere la trattativa per . Un'operazione del genere a gennaio richiede idee chiare. Sturridge? Se arriva mi metto a piangere, è un altro con la cartella clinica lunga (FEDERICO NISII, Tele Radio Stereo, 92.7)

La Roma va a rivoluzionare le certezze che ha da anni. Secondo me è Monchi che vuole cambiare. Il problema è che ogni anno la società vende per 50 milioni e i conti ancora non tornano (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

disse che sarebbe successa una catastrofe se non gli avessero fatto fare lo stadio. Visto quello che sta succedendo, se non glielo avessero fatto fare che facevamo, ricominciavamo dalle serie inferiori? (JONATHAN CALO', Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

Se la Roma vende e prende Deulofeu è una presa in giro. Il mago del mercato di Siviglia, e lo dico con speranza, deve fare qualcosa in più. La cessione di sarebbe un brutto segnale per lo spogliatoio. Non c'era bisogno di ricominciare da zero, se non per questioni finanziarie (SANDRO Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Siccome siamo al 23 gennaio, se c'era qualcosa di pronto in entrata si sarebbe saputo. Difficile che un giocatore importante arrivi a Fiumicino senza che nessuno sappia nulla. Monchi vuole ribaltare questa squadra: non la sente sua, non crede sia in grado di vincere (ALESSANDRO AUSTINI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Si tratta di uno scempio quello che sta accadendo alla Roma. La cosa comica è che il numero uno è a Boston e il numero due a Londra, i dirigenti a Roma non contano nulla. Samp-Roma? Penso possa finire in un pareggio, non riesco a dire che i giallorossi vincano, non si sa neanche chi gioca...(FURIO FOCOLARIRadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

Ma perché la Roma è costretta a vendere? Non lo sapremo mai fin quando non verrà a spiegarcelo (ROBERTO RENGARadio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)

è ormai un giocatore perso (UBALDO RIGHETTI, Tele Radio Stereo, 92.7)

Fra Roma e continuo a preferire i giallorossi, do fiducia a anche in questo caos, in cui non ha colpe per il tracollo della squadra (FRANCO MELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News)