AUSTINI: "Nainggolan? Fosse stato per DiFra sarebbe stato convocato" - LENGUA: "Il tecnico ha fatto da mediatore tra spogliatoio e società"

06/01/2018 19:25

A poche ore dal match tra Roma e Atalanta in programma alle 18 all'Olimpico, a tenere banco nell'etere romano è l'esclusione di dai convocati di . Per Alessandro Austini il tecnico, nonostante le polemiche degli ultimi giorni, avrebbe preferito avere a disposizione il belga per la gara contro i bergamaschi: "Fosse dipeso solo ed esclusivamente da , oggi sarebbe stato convocato. La scelta è stata presa totalmente da Monchi". Anche Gianluca Lengua sembra essere dello stesso avviso: "Fosse stato per avrebbe convocato , anche per evitare possibili contestazioni se la Roma non dovesse vincere. L'allenatore ha fatto il mediatore tra lo spogliatoio che aveva già perdonato il belga e le scelte della società". Francesco Trinca invece si concentra sui dati statistici analizzati da durante la conferenza stampa pre partita: "I numeri della Roma che ha portato il mister in conferenza certificano che i giallorossi non hanno un problema fisico".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto" rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

_______