DI LIVIO: "Si vendano i giocatori che non servono" - DOTTO: "Disastro assoluto e completo, Di Francesco inadeguato" - CASANO: "La squadra l'ha già scaricato"

09/01/2018 03:30

La settimana di sosta inizia sulla scia della crisi ormai aperta. Il ko per 2-1 con l'Atalanta fa scivolare la Roma a -12 dalla vetta. Quando c'è un intero girone di ritorno da giocare, l'impressione è che sia già tutto finito. "Squadra svuotata, hanno mollato dopo la sconfitta con la , quando hanno capito che anche quest'anno non si vincerà nulla", il pensiero di Piero Torri. "Mi sembra che i giocatori non credono più al progetto tecnico-tattico di ", il parere di Ilario Di Giovambattista. Max Leggeri è una furia e ne ha per tutti, squadra e dirigenza: "Una squadra di manichini ladri di sogni. E Monchi è un incompetente, ha buttato al cesso 100 milioni!".

E anche le prospettive sul vertice londinese con il presidente non sono rosee: "Da quello che percepisco, in maniera sempre più nitida, a lungo termine c'è voglia di rivoltare questa squadra come un calzino", rivela Alessandro Austini.

_______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

_______

_ _ _