STOPPINI: "Nainggolan in Cina, affare bloccato ma ancora in piedi" - BALZANI, FOCOLARI: "Una follia" - VOCALELLI: "Questo è psico-mercato"

15/01/2018 21:18

Roma e di nuovo nell'occhio del ciclone. Dopo il video di Capodanno e l'esclusione per l'Atalanta, il giorno della ripresa dei lavori a Trigoria si apre con la possibile partenza del centrocampista belga. La 'Gazzetta dello Sport' riporta la notizia di una trattativa avanzata con il Guangzhou di Cannavaro, bloccata solo dal problema della 'luxury tax' cinese. Notizia accolta ovviamente in modo negativo da tutte le parti. "L'affare è bloccato ma può essere rimesso in piedi", sostiene Davide Stoppini. "Cederlo a 50 milioni è un delitto, non facciamo lo stesso giochino fatto con ", la stroncatura di Francesco Balzani. "Una follia, così si getta la spugna", ribadisce Furio Focolari.

La critica punta il mirino sul "cambio di strategia della Roma", come lo definisce Alessando Vocalelli: "Si va a vendere il miglior giocatore a gennaio, questo è psico-mercato". "Lo vedete che questi non hanno proprio in testa il concetto di vittoria?", ribatte Antonio Felici.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _