LEGGERI: "Dzeko? Solo pensare di poterlo cedere a gennaio è una follia" - DOTTO: "Non mi strapperei la pelle in caso di una sua partenza"

20/01/2018 03:20

Il mercato in uscita è da film horror. Dopo le voci su , stavolta tocca ad . L'offerta del Chelsea da 50 milioni per l'attaccante giallorosso ed Palmieri  fa discutere l'etere romanista. "La Roma è diventata un supermercato" attacca Furio Focolari. "Avrei qualche dubbio a farlo a gennaio ma in estate non ci penserei due volte" dice sull'operazione Federico Nisii. D'accordo anche Fernando Orsi: "La Roma non ne uscirebbe indebolita".

Le voci contrarie però vanno per la maggiore. "Un segnale di poca ambizione", secondo Andrea Di Carlo. "Operazione senza senso. Già mancano i gol...", sottolinea Ivan Zazzaroni. "A chi porta soldi, a Trigoria verrà sempre steso il tappeto rosso, se a gennaio o a giugno non è importante", commenta Francesco Balzani.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_ _ _