LEGGERI: "Nainggolan prima o poi verrà ceduto: così torniamo alla Rometta" - DOTTO: "Questo non è il vero Monchi, lo vedo intimorito"

17/01/2018 03:17

Le voci di una possibile cessione di continuano a far discutere tra le frequenze che si occupano di Roma. "A gennaio il belga andrà via dalla Roma e andrà all’, queste sono le voci che mi arrivano" spara Franco Melli. "Spiegatemi perché, avvicinandoci al break even economico, il buco diventa sempre più grosso" si domanda preoccupato Federico Nisii.

Gianluca Piacentini parla in generale: "Non capisco questa fretta di dover vendere per fare cassa a gennaio: mi sembrerebbe una follia a livello sportivo". "Ma perché la Roma deve dire che sono tutti cedibili? Ma come vivono questa situazione i giocatori, come li fidelizzi, come gli fai capire l'importanza della Roma e della maglia?", è la preoccupazione di Piero Torri. Chiosa Furio Focolari: "Un negozio che vende merce e non acquista merce è destinato a chiudere..."

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_____

_____