PIACENTINI: "Con Inter scontro da dentro o fuori" - ESPOSITO: "Per colmare il gap con Juve e Napoli bisogna fare mercato"

12/01/2018 23:05

Si va verso un weekend senza calcio e i discorsi lungo le radio romane si disperdono tra calciomercato, previsioni di classifica e le parole di ieri di . Su quest'ultimo argomento, Piero Torri attacca: "Fossi la famiglia De Falchi un po' mi incazzerei...". "Ma le cose più gravi sono successe nella capitale negli ultimi anni" risponde Alessandro Austini. Va giù duro Francesco Balzani: "Un presidente che tratta male i suoi clienti e che non vince nulla… Purtroppo non si può rimuoverlo, ma gli stessi giocatori che vengono alla gogna per poi essere venduti dovrebbero alzare la voce e ribellarsi". Gli fa eco Max Leggeri: "Non credo che sia stupido, evidentemente gode della sua impopolarità".

Gianluca Piancentini, invece, si proietta sulla sfida tra e Roma alla ripresa: "Con l' è uno scontro da dentro o fuori, non fare punti a Milano complicherebbe la situazione. Va anche detto che la Roma ha un organico forte, a mio avviso inferiore solo a quello della ".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

______

______