DOTTO: "A Londra non succederà nulla. E non capisco le assenze di Totti e Di Francesco" - PETRUZZI: "Metà della colpa è dei giocatori"

10/01/2018 02:20

La pausa del campionato fa approfondire i discorsi sulla crisi della Roma. "Arrivare a 10-15 punti dalla prima significherebbe ricominciare da capo" dice Augusto Ciardi. Franco Melli attacca il mercato: "Monchi ha fatto una campagna acquisti che è una presa per i fondelli".

"Le percentuali di colpe di questa crisi? 50% ai giocatori, 40 alla società, 10 al tecnico. Nelle società quello che ha maggiori colpe è Monchi, che ha speso molto senza ottenere risultati", ammette Fabio Petruzzi. Roberto Renga non risparmia : "Se un Presidente si muove per assistere alle partite di basket e non per quelle della Roma è un problema". "Puoi anche incontrarti a Londra, ma in un momento delicato come questo tu presidente vieni a Roma per parlare con Monchi, con e anche con i giocatori. Devi essere sul pezzo, devi far sentire la presenza. I giocatori ti devono vedere, altrimenti sei uno che non esiste", chiosa Antonio Felici.

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

_ _ _

______