FOCOLARI: "Dzeko via? Una grande squadra non vende i migliori a gennaio" - VOCALELLI: "Affidarsi a Schick è un rischio enorme"

22/01/2018 23:00

London calling: Edin Dzeko è destinato al Chelsea e nelle ultime ore è arrivato anche l'assenso dell'attaccante al suo trasferimento ai Blues. "Una grande squadra non vende i migliori a gennaio", sbotta Furio Focolari. "'Barbapapà' Monchi è venuto qui solo per vendere", la critica di Franco Melli che non risparmia nemmeno Patrik Schick, che va verso la 'promozione' a sostituto del bosniaco: "Più lo vedo e più non mi convince, il centravanti della Roma deve essere altro". Gli fa eco Alessandro Vocalelli: "Affidarsi a lui è un rischio enorme"

E in mezzo c'è anche il pareggio con l' a rendere l'inizio di questa settimana ancora più amaro. "La Roma vista ieri, complessivamente, per me è difficile che arrivi quarta" dice Federico Nisii. Ilario Di Giovambattista critica le scelte di : "Non capisco cosa gli sia venuto in mente quando ha messo in campo Bruno ".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

_ _ _