DOTTO: "Indecente che si cestini così Strootman" - CASANO: "Mi auguro che Pallotta faccia lo stadio e poi ceda tutto"

11/01/2018 23:00

In casa Roma tengono banco le dichiarazioni del presidente durante il convegno Leaders in Sport a Londra di questa mattina. Max Leggeri non condivide le parole del numero uno giallorosso: "Non credo che sarà lo stadio a far diventare la Roma una delle squadre più seguite del mondo, come dice . Va costruita una squadra forte, che possa farsi conoscere nel mondo". Sulla stessa linea di pensiero Oddo Casano: "E' totalmente distaccato dalla realtà Roma". Nel frattempo sul mercato qualcosa si muove, soprattutto in uscita come spiega Pugliese: "Se dovesse essere vero l'inserimento dell'obbligo di riscatto ci sarebbero buone possibilità di chiudere con il Galatasaray per Bruno ".

______

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

______

Trovo indecente il fatto che si stia cestinando . E’ in difficoltà e ha bisogno di una figura di riferimento, sembra un’anima in pena: non riesce a trovare la sua posizione in campo. Stiamo buttando nel secchio un giocatore importante (GIANCARLO DOTTOTele Radio Stereo, 92.7)

? Non una parola sulla situazione sportiva della Roma, sul crollo dei risultati, sull'allenatore, su quello che dovrebbe essere il primo pensiero di un presidente di una squadra di calcio. Ma una bella mazzata alla tifoseria, dipinta come violenta. Forse dimentica che per quasi due anni lo stadio è stato semi-deserto per via delle barriere. Possibile che dentro la Roma nessuno sia in grado di calmierare certe uscite dialettiche? Il principale pensiero di è lo stadio, mi auguro lo realizzi per il bene della Roma e che poi ceda l'intero pacchetto a chi abbia a cuore prima di tutto i risultati e l'aspetto sportivo (FRANCESCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

secondo me è bravissimo, il problema è che quando i giocatori mollano un po’ o fisicamente o mentalmente viene sempre data la colpa al tecnico; bisognerebbe cambiare i giocatori, non gli allenatori (ZBIGNEW BONIEK, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Qualcosa si farà sul mercato, anche a sentire le dichiarazioni di . Ora si parla della cessione di , che aggiunta a quella di Skorupski mi fanno pensare che si potrebbe anche fare un investimento più corposo rispetto a quello che si pensava fino a poco tempo fa. L'anno scorso ha reso molto di più, probabilmente per il ruolo che quest'anno gli ha cucito addosso (GIANLUCA PIACENTINITele Radio Stereo, 92.7)

Mi piacerebbe rivedere nel ruolo di esterno d'attacco, perché lo interpreta benissimo. Questo a patto, però, che venga acquistato un di valore (ANGELO Tele Radio Stereo, 92.7)

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

______