LEGGERI: "Monchi? Basta parole, servono i fatti" - PETRUZZI: "Con questa politica non si vincerà nulla"

16/02/2018 03:30

Le voci di mercato sulle possibili cessioni a giugno scaldano i discorsi lungo le frequenze giallorosse. "Ma perché dovrebbe rimanere soltanto un anno? Ma non si potrebbero vendere e ?" dice Roberto Renga. Jonathan Calò risponde così a chi chiede se "avranno il coraggio di vendere ": "L'anno scorso hanno venduto e , dopo che era stato detto che c'erano zero possibilità che partisse...".

Alessandro Austini, infine, commenta così le parole di Monchi: "Lo vedo completamente dentro la Roma, assolutamente consapevole di quello che c’è da fare". "Voglio dargli fiducia perché è tremendamente ambizioso", chiude Federico Nisii.

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

Ieri sera Monchi ha rilasciato una serie di dichiarazioni ad effetto, che rischiano di produrre solo danni a livello ambientale. La Roma parimenti ad altre società di calcio, oltre a produrre costi e ricavi, è anche un'azienda che produce sogni, passione, ambizioni e possibilmente vittorie. I tifosi possono comprendere ma non giustificare l'attuale situazione finanziaria, perchè siamo di fronte a quasi 8 anni di gestione, non 2 o 3. Rispetto agli scorsi anni non c'è stato un progresso, ma un regresso tecnico. Quando si chiede fiducia e pazienza, si dimentica fatalmente che questa fiducia è stata data e successivamente dispersa dall'attuale società. Basta parole, lo dico con serenità ,servono solo i fatti, a partire dalla prossima stagione, perchè questa è già compromessa (MAX LEGGERI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

Quello che dice è verissimo, però non credo che questo incida sul morale o sul rendimento dei giocatori. L’unico modo che hai per colmare il gap con la è con il gioco, come sta facendo il (LUIGI ESPOSITO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua...)

La Roma negli ultimi mesi ha vissuto un momento estremamente negativo, quando Monchi dice che è vicino alla squadra non mi sembra vero. Le dichiarazioni di sono vere, fino a quando ci sarà questa politica la Roma non vincerà nulla. Secondo me questa realtà non incide sul morale dei giocatori (FABIO PETRUZZI, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

Il rinnovo di ? Non credo che ci sia un problema economico, perchè la Roma ha dimostrato in questi mesi di rinnovare quasi tutti i contratti. E per la sua duttilità è un calciatore difficile da rintracciare sul mercato (FRANCESCO ODDO CASANO, Centro Suono Sport, 101.5, 1927 - La storia continua)

_ _ _

_____