LEGGERI: "Bisogna ripartire da Di Francesco anche l'anno prossimo" - DOTTO: "Vendete tutti ma non Alisson"

07/02/2018 03:35

La corsa per la zona si riaccende dopo la sconfitta della Lazio. "La rosa della Roma non può essere da 5° posto" dice Augusto Ciardi. "Tra Roma, e Lazio, continuo a pensare che i biancocelesti giochino meglio" per Nando Orsi. "La Roma si gioca il terzo posto con la Lazio, l' non la considero", spiega Fabio Petruzzi.

Da vedere se riproporrà il , "un cambio di modulo psicologico" per Ubaldo Righetti, con Alessandro Austini che aggiunge: "Era il momento di fare qualcosa, la cosa più logica ora è mettere Gerson trequartista col Benevento".

_____

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

_____

 

 

 

  • I risultati di questa seconda parte di stagione definiranno il futuro di , al pari di tanti calciatori sui quali è in corso una valutazione. Merita la riconferma per quanto mostrato finora, nonostante qualche errore di gestione, ma il tecnico giallorosso ha dimostrato flessibilità, intelligenza e non ha mai perso la testa dinanzi alle difficoltà. Se vuoi costruire un percorso tecnico che come il può dare dei risultati sul lungo periodo, devi avere la forza di preservare il tecnico anche di fronte a risultati non eccezionali. Cambiare ogni anno è deleterio (CHECCO ODDO CASANOCentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

 

  • in questi mesi si è rivelato un tecnico di livello, una brava persona, un uomo coraggioso. Ha commesso certamente degli errori, ma è il meno responsabile del calo di risultati degli ultimi mesi e sono assolutamente convinto che la Roma debba ripartire da anche nella prossima stagione. Non vedo su piazza allenatore migliori, anche considerando le attuali possibilità economiche della società (MAX LEGGERICentro Suono Sport, 101.5, 1927 la storia continua)

 

  • La Roma dovrà fare altre plusvalenze di qui a giugno ma alla società dico una cosa: vendete tutti, anche Trigoria se serve, ma non vendete (GIANCARLO DOTTO, Tele Radio Stereo, 92.7)

 

 

_____

_____